djbiugi Inserito: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2012 (modificato) Ciao a tuttigentilmente qualcuno puo' allegarmi il manuale di questo Cronotermostato Romeo, di cui allego la foto nel link qui sotto?sul sito ferroli ci sono solo i PDF di quelli nuovi grazie 1000http://www.langor.hu/webshop/cikk_doc.php?xtipus=07486 Modificato: 2 gennaio 2012 da djbiugi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbiugi Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2012 Nessuno? purtroppo nella nuova casa in affito,la padrona di casa non mi ha fornito il manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriatico58 Inserita: 3 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2012 Ciao cosa ti serve sapere ? io ho solo il cartaceo Omero . per entrare nel menu devi tenere premuto 10 secondi le tre lineette sulla destra ed entri nei vari menù per visualizzare e reimpostare i vari parametri caldaia. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbiugi Inserita: 4 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2012 (modificato) Diciamo che non mi serve niente in particolare,xo' (=però) avere sott'occhio tutte le possibili regolazioni non sarebbe male casomai provero' ad andarlo a chiedere al dirimpettaio,che probabilemente ha la mia stessa caldaia..e mi faccio delle fotocopie intanto grazie!! se poi qualcuno ce l'ha o ha un link a disposizione,ben venga!!**regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 4 gennaio 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati