morktn Inserito: 4 gennaio 2012 Segnala Inserito: 4 gennaio 2012 Ciao a tutti,volevo esporvi questo problema dato che ho visto altri topic riguardanti il cronotermostato Lafayette CDS-30.Possiedo due di questi, uno installato già da tempo per la zona giorno e correttamente funzionante.Ora volevo montare il secondo (zona notte) ma ho visto che una volta inserite le pile e programmatola temperatura rilevata (la cifra "grande" sul display) rimane sempre fissa a 22° (anche spostandolo al freddo ecc)inoltre anche configurando la temperatura di comfort al massimo non si attiva mai.Il setup è identico a quello che funziona:- modalità riscaldamento- antigelo spento (fiocco lampeggiante)- VC (vacanza) 00- CYC 1°- backlit ON- delay OFF- TPA HI 0°l'unica differenza è in quest'ultima configurazione, che nel termostato che funziona mi indica correttamentela temperatura attuale, mentre questo mi segna sempre 00Ho provato a cambiare batterie, a cambiare mille volte i parametri ma non succede niente,non so più cosa fare e mi dispiacerebbe buttare il termostato che è nuovo di zecca per prenderneun altro magari diverso da quello che ho già...Qualcuno ha un'idea che mi può aiutare?Grazie,Michele
Messaggi consigliati