morktn Inserito: 4 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2012 Ciao a tutti,volevo esporvi questo problema dato che ho visto altri topic riguardanti il cronotermostato Lafayette CDS-30.Possiedo due di questi, uno installato già da tempo per la zona giorno e correttamente funzionante.Ora volevo montare il secondo (zona notte) ma ho visto che una volta inserite le pile e programmatola temperatura rilevata (la cifra "grande" sul display) rimane sempre fissa a 22° (anche spostandolo al freddo ecc)inoltre anche configurando la temperatura di comfort al massimo non si attiva mai.Il setup è identico a quello che funziona:- modalità riscaldamento- antigelo spento (fiocco lampeggiante)- VC (vacanza) 00- CYC 1°- backlit ON- delay OFF- TPA HI 0°l'unica differenza è in quest'ultima configurazione, che nel termostato che funziona mi indica correttamentela temperatura attuale, mentre questo mi segna sempre 00Ho provato a cambiare batterie, a cambiare mille volte i parametri ma non succede niente,non so più cosa fare e mi dispiacerebbe buttare il termostato che è nuovo di zecca per prenderneun altro magari diverso da quello che ho già...Qualcuno ha un'idea che mi può aiutare?Grazie,Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati