key Inserito: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2012 Scusate sono veramente bianca in materia .ho un climatizzatore che in funzione freddo va alla grande come pompa di calore ha funzionato per qualche mese e poi niente.Vado in modalità caldo si apre, parte il compressore e poi si blocca tutto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 Marca??Modello???tipologia??? dacci qualche info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
key Inserita: 7 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 Feder grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 Probabile termistore ambiente o batteria guasti o mancanza di refrigerante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
key Inserita: 7 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 Il temostato dove si trova ?La batteria intendi quella del telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 La batteria intendi quella del telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
key Inserita: 7 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 Premesso che avevo detto che sono bianca invece di ridere dai delle spiegazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 purtroppo credo tu sia un pelo troppo bianca per poterti aiutare online.fosse un guasto elementare ok, ma qui c'è da fare un po' di prove e senza riconoscere i componenti direi che non è fattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 Premesso che avevo detto che sono biancaNon sono razzista. Al limite un po' selettivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
key Inserita: 8 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 bianca non cretina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 parlando di condizionatori la batteria è tutto tranne che quella del telecomando, da qui ne deriva che sei troppo bianca per un aiuto online... anche passo passo sarebbe lunghissima, controproducente e anche pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
key Inserita: 9 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2012 Grazie Reka sei stato molto gentile , ma per curiosità dove si trova la batteria.Comunque in un altro post si parlava dello stesso problema è mi sono resa conto che deve trattarsi del termistore , perchè parte tutto e poi continua come se avesse raggiunto la temperatura infatti si sente tipo un clic e resta tutto aperto.Ti ringrazio ancora il saper relazionare con gli è una virtù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2012 per batteria si intende il pacco alettato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
key Inserita: 9 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2012 Grazie ,e ci voleva tanto a dirlo E il funzionamento come si verifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2012 i termistori si provano con il tester, a seconda del tipo la resistenza aumenta o diminuisce al variare della temperatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
key Inserita: 9 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2012 Reka , non vorrei importunarti ,ma abbi pazienza.Ho aperto lo split ho notato ,penso che sia il termistore , è incastrato con della plastica fra le alette ed il filo è collegato (saldato) a un tubicino di rame. E' quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
key Inserita: 10 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 Grazie , domani viene il tecnico , vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo0374 Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 dalla descrizione dovrebbe essere quello,se provi a tirarlo esce fuori il filoe e colegato alla scheda.ti conviene aspettare il tecnico potrebbe non essere quello il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati