emarcol Inserito: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2005 Buongiorno.Mi trovo a dover modificare il programma di un plc come indicato nel titolo. Volevo sapere se ci sono particolari accorgimenti da prendere rispetto alle altre cpu s5. Infatti, a differenza di queste, eseguendo il download col PG ho visto che ha solo il blocco FB1 (niente OB1 ??). Magari ci sono altre parametrizzazioni o cose particolari.Grazie della disponibilità.Carlo M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodino Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2005 Ciao ErmarcolLa CPU in oggetto se non ricordo male accetta solo un OB1 o un FB1 pero' non mi mi ricordo se si possono parametrizzare; non puoi fare modifiche in Run...altro non mi viene in mente.Pensavo che si trovassero solo nei musei (una nel mio da qualche parte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emarcol Inserita: 3 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2005 Grazie Dino, quindi non dovrei avere difficoltà particolari.In effetti la ditta dove lavora la macchina è un piccolo museo...CiaoCarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati