ArTiKO Inserito: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2012 Buongiorno a tutti.Ora produco l'acqua calda con uno scaldabagno ad accumulo a gas da 80 litri idropi gvs.Ora a volte lo troviamo spento e credo che ormai sia pieno di calcare e volevamo cambiarlo.Cosa conviene montare?Ad accumulo o istantaneo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 Non sono un idraulico ma dico lo stesso la mia!Se sei soddisfatto di quanto hai avuto finora non cambiare tipo di scaldabagno, l'accumulo poi garantisce un comfort che nessun genere di scaldabagno istantaneo può garantirti!Proprio in una altra discussione si parlava del passaggio da accumulo a istantaneo e di quanto fosse difficile il passaggio come comfort! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 se lo trovate spendo non credo sia un problema di calcare...comunque come dice il DJ è traumatico passare all'istantaneo, io farei verificare il bruciatore.. ma quanti anni ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 Quando è stata l'ultima volta che è stato pulito il gruppo fiamma pilota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArTiKO Inserita: 15 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2012 Potrebbe essere un problema di pulizia? On l'ho mai fatto pulire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2012 beh, io un tentativo lo farei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati