ricki Inserito: 6 febbraio 2008 Segnala Inserito: 6 febbraio 2008 Salve , ho un problema con una 317 2dp. Una volta accesa il led SF mi lampeggia e non c'è verso di metterla in run. Ne ho provate di ogni.. con o senza MMC... secondo me si tratta del firmware andata a pallino. Secondo voi ho qualche possibilità oppure la devo mandare in riparazione ?CiaoRicki
jaken Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 ciaosono un po pochine le informazioni, lampeggia solo SF e non BF? in teoria senza MMC credo che fai poco, o almeno io non mai provato. gli OB121 e Ob122 e OB86 gli hai inseriti nella CPU? che cosa ti dice il buffer di dignostica?
ricki Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 Lampeggia solo SF, se la avvio con la mmc , lampeggia solo SF , se tento di eseguire il restore da MMC , lampeggia sempre e solo SF. Tutto quello che riguarda tentativi di lettura o scrittura ob e diag varie sono inutile in quanto la cpu non è raggiungibile ne da DP e ne da MPI. CiaoRicki
dott.cicala Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 Se non è disponibile...prova a chiamarla quando riaccende il cellulare.Ma fai il numero giusto?Confessa! Non era così quando ti è stata consegnata. Cosa gli hai fatto con la mmc da 8MB?
ricki Inserita: 7 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 Si , ne ho fatte di ogni ... L'unica che mi rimane è quella di provare con una MMC da 4 mb con il firmware a bordo e provare a fare il ricaricamento del software. Purtroppo non avendo una PG a disposizione devo acquistare un lettore di mmc Siemens ( 960 € ) ... a meno che qualcuno abbia altri metodi per caricare il firmware nella MMC.Ciao Ricki
ballj5 Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 scusa un attimo SF... comincia a interogare il plc vedendo che ti dice come errore, poi si vede di capire qual'è il problema...per vedere il problema:apri step 7fai ctrl+D e vedrai lo stato dell'unitàe poi guarda che ti dice nel buffer di diagnostica, al massimo fai uno screen shot e quando si hanno le basi allora si trova la soluzione, siccome il SF puo' dire tanto e poco come led
jaken Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 utto quello che riguarda tentativi di lettura o scrittura ob e diag varie sono inutile in quanto la cpu non è raggiungibile ne da DP e ne da MPI.niente buffer di diagnostica
ballj5 Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 ok allora hai la configurazione hardware nel tuo pg che è diversa da quella della memori card o cpu, se hai il programma salvato, fai un reset della cpu senza inserire la memory e poi ci puoi accedere..
ricki Inserita: 7 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 (modificato) ripeto : tentando di ricaricare da qualsiasi mmc piccola o grande , non appena rilascio in tasto da mres , come vuole la procedure, il led SF lampeggia; non solo , qualsiasi operazione che tento di fare alla fine , il led sf lampeggia . Se faccio nodi accessibili = nessuno , se vado su interfaccia pgpc -> diagnostica -> read = solo la PG pc attiva.... in definitiva è morta .... ...o come si dice dalle mie parti "l'è andacia la quaia" .... Ciao Ricki Modificato: 7 febbraio 2008 da ricki
dott.cicala Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 non è morta....se lo fosse non si accenderebbe nemmeno sf.E' in coma reversibile.Dopo aver apreto un fido presso il tuo istituto di credito preferito e dopo l'acquisto di un prommer e di una mmc da 8MB per ricaricare il firmware e in possesso del firmware stesso, è possibile recuperararla.Va messa in terapia intensiva. Se pure il firmware è sp...danneggiato, credo che sia giusto che la cpu all'accensione urli un system fault.....o no?
alessandro76 Inserita: 10 maggio 2009 Segnala Inserita: 10 maggio 2009 Salve a tutti amici ho una domanda semplice da porvi,in un corrugato da 25 di diametro posso farci passare telefono e tv,ed essendo obbligato da una serie di cose che non sto a dirvi dovrei farci passare anche un cavo di rete ,è possibile? grazie
matrix1980 Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Inserita: 11 maggio 2009 si non ci sono particolari problemi
alessandro76 Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Inserita: 11 maggio 2009 così allora non mi trovo fuori norma?
cordalenta Inserita: 12 maggio 2009 Segnala Inserita: 12 maggio 2009 Se per cavo di rete, intendi la rete LAN, come si evince dal titolo della discussione, la risposta è si.L'importante è che nello stesso corrugato siano posati cavi aventi isolamento non inferiore alla tensione del circuito che ha la tensione pià alta.
alessandro76 Inserita: 12 maggio 2009 Segnala Inserita: 12 maggio 2009 come faccio a capire se il cavo UTP ha lo stesso isolamento del cavo telefonico?,visto che è quello a tensione più alta.
Benny Pascucci Inserita: 12 maggio 2009 Segnala Inserita: 12 maggio 2009 come faccio a capire se il cavo UTP ha lo stesso isolamento del cavo telefonico?Come diceva la Sibilla romana qui troverai le risposte ai tuoi dubbi.....
Messaggi consigliati