marcoluparello Inserito: 8 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2012 Buonasera.Pongo immediatamente la domanda.Vorrei sapere dove poter trovare il rubinetto di carico necessario ad aumentare la pressione dell'acqua presente nell'impianto di riscaldamento del mio appartamento.Come scritto nel titolo, la caldaia è una vailant turboBLOCK VMW IT 242-5BPutroppo nelle istruzioni non è spiegato in modo chiaro dove poterlo trovare, nè dal disegno, nè tantomeno dalla descrizione.Sarei anche grato se metteste una immagine o un disegno esplicativo.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 guardandola da sotto, leva a farfalla bianca sulla destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoluparello Inserita: 8 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 (modificato) Ciao kaotikgrazie per la risposta celere.Putroppo guardando la caldaia da sotto, non ho visto nessuna valvola a farfalla bianca.Ho notato che c'è una "chiave" appesa alla stessa che probabilmente serve per agire sul rubinetto di carico.Ti allego una foto della parte sottostante la caldaia.Scusa le indicazione pedanti, ma penso ti siano utili per capirne meglio la disposizione.Mi potresti indicare con una croce fatta sulla mia foto dove si trova il rubinetto? Puoi inviarmi la foto modificata all'indirizzo marco.******[at]*****.itGrazie ancora per la pazienza*****regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 8 gennaio 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoluparello Inserita: 8 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2012 Ciao lellogagGrazie per l'informazione. Sei stato veramente prezioso! Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati