maxvince Inserito: 9 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2012 Ciao a tutti, ho questa caldaia che mi da un bel po di guai.Mi compare errore 05 quando la posiziono solo su sanitario, se invece accendo i termosifoni il messaggio si presenta solo all'inizio con i termosifoni freddi, compare e scompare fino a quando i termosifoni non sono belli caldi. In pratica per farmi la doccia devo aspettare che i termosifoni sono caldi, altrimenti niente acqua calda....mia moglie e nera Ho controllato le due sonde NTC e la B1 riscaldamento (mandata) misura 19,70 kohm mentre la B2 sanitario misura 15,40 kohm.Se la sonda di mandata fosse guasta con il tester non avrei misurato un corto o infinito? Posso invertirle? Sono tutte e due blu con un codice sopra 0302 e 0304. ma dove le trovo? Buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2012 misurarle con il tester non vuol dire nulla, vanno sostituite , ne' so' qualcosa personalmente, con la mia superior kw, se' i valori sono sballati, esci pazzo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxvince Inserita: 12 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 Concordo in pieno, le ho invertite ed ora compare errore E06.Visto che ci sono le cambio tutte e due, poi sostituisco anche il micro flussostato sanitario , visto che ha la levetta tutta consumata.ma dopo la sostituzione ci sono regolazioni da fare?Ciao e grazie del consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 non e' necessaria nessuna regolazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1ckhippo Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 guarda che se la linguetta del microsanitario è consumata devi cambiar la cartuccia. Si consuma perchè la cartuccia perde acqua e si arruginisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxvince Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 Ok Ok sostituite le sonde e la caldaia è un orologio, per la cartuccia aspetto la primavera dato che non accenderò più il riscaldamento, grazie a tutti dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati