doranzio Inserito: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2012 Ho installato una vcw 20/1 t3w che avevo conservata, praticamente come nuova.appena ho provato a farla partire si accendeva solo la fiammella pilota ma non partiva il bruciatore ne con i termosifoni e ne con i riscaldamenti,dal foro d'ispezione del circolatore con un giravite ho mosso l'alberino e tutto è andato a posto, solo un leggero rumore dal circolatore che è sparito dopo pochi minutidi lavoro.tutto l'impianto poi ha lavorato alla perfezione per circa 60 ore, dopo si è bloccata come all'inizio e dopo verifiche ho constatato che non è la pompa bloccata,chi per favore mi può dare suggerimenti al riguardo? http://www.plcforum.it/forums/style_images...icons/icon2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 é spurgata bene la caldaia? sopratutto questo modello se non esce del tutto l'aria il depressore nero montato di fronte alla valvola gas non fà fuoriuscire l'alberino che apre il passaggio del gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrASDOSO Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 ciao Verifica il termostato di limite e il fusibile sulla scheda di regolazione.il termostato rimane sulla destra della scatola comandi e la scheda è al suo interno.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati