PF TECNO Inserito: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2012 CIAO A TUTTI, E' LA PRIMA VOLTA CHE UTILIZZO QUESTO FORUM, SCRIVO IN QUANTO HO UN PROBLEMA CON UN CLIMATIZZATORE DI TIPO SAMSUNG 09 BP ACCENDENDO LA MACCHINA MI DA NEL DISPLAY ERROR , HO PROVATO TUTTI I SISTEMI DI MIA CONOSCENZA PER RISOLVERE IL PROBLEMA SENZA ESITO.C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' DARE UNA MANO ????? GRAZIE !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 Ho la procedura di sblocco per un Samsung Sh12za1b, ma non ti assicuro possa funzionare. Se vuoi te la mando. In più dai un'occhiata a questo sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PF TECNO Inserita: 10 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 MANDAMI PURE TUTTO GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 codici di confugurazione della '' macchina''qui di seguito, riporto la pocedura per la configurazione del samsung sh12za1btogliere le pile dal telecomando,tenete premuto i tasti tempinserire le pilesul display escono 3 coppie di zero, quindi 6 cifrelasciare le prime due cife a 00la terza a 7 con la freccia temp. giula quarta cifra a 2 con il tasto ventolala quinta cifra a 2 con il tasto on timerla sesta a 7 con il tasto off timersi avrà007227pigiare il tasto mode,si avrà100000portare il tutto a17023fcon la stessa procedura riportata sopra.dirigere il telecomando sulla macchina e pigiare il tasto di accensionela macchina si dovrà mettere in funzione.che io sappia questa PROCEDURA è VALIDA SOLO PER IL SH12ZA1Bda non provare su altre macchine.E' una procedura che ho preso sempre da questo forum, ma come vedi alla fine sconsiglia di provarla su un'altra macchina. Fai tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio_ale Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 ciao, ho letto in giro diverse persone con questo errore 01? e poi si spegne, potrebbe essere la scheda nella macchina interna, credo che dovrai rivolgerti ad un centro assistenza, cioè se non parte per niente e non dà sintomi è difficile capire nello specifico il problema...saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2012 ciao, ho letto in giro diverse persone con questo errore 01?L'OP non specifica l'errore in 01. Anzi PF TECNO, puoi dirci se l'errore è numerico a due cifre, alfanumerico a due cifre o ambedue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PF TECNO Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 L'ERRORE SCRITTO LO DA NEL DISPLAY DELLO SPLIT, NON NEL DISPLAY DEL COMANDO DI ACCENZIONE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 Ciao Fausto,oltre al benvenuto vorrei ricordarti che da regolamento non si puo' scrivere in maiuscolo.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 L'ERRORE SCRITTO LO DA NEL DISPLAY DELLO SPLIT, NON NEL DISPLAY DEL COMANDO DI ACCENZIONEQuesto lo davo per scontato puoi dirci per intero di che errore si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 Carissimi buonasera, sul display dello split compare ER-01 è un problema di comunicazione fra le unità.Di solito è la pcb interna ma dipende se la pcb esterna si accende (Vedi led su motore)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PF TECNO Inserita: 17 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2012 grazie !!! questi giorni ti faccio sapere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati