gucon Inserito: 10 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2012 (modificato) ciao a tutti innanzitutto grazie e complimenti pe il forum volevo chiedervi una infomi stanno montando nella mia nuova casa una caldaia baxi 240 fi, pero non ho ancora il gas di città, quindi ho chiesto se era possibile montarla con la bombola gpl, in attesa dell'allaccio metano, il tecnico mi risponde non c'è problema ma devo acquistare una centralina x il costo di 50€, dalla mia ignoranza in materia sapevo che bisognava cambiare solo gli ugelli.secondo voi esperti mi sta derubando di 50€?grazie in anticipo per le vostre risposte Modificato: 10 gennaio 2012 da gucon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 secondo voi esperti mi sta derubando di 50€?La professionalita' non e' un opzional quindi voglio sperare che non sia come pensi tu.Anch'io ho l'idea che solo gli ugelli sono i componenti relativi ai cambi di gas ma,non conoscendo le caldaie di ultima generazione,potrebbe anche non essere cosi'.Comunque se qualcuno puo' darti la risposta giusta,arrivera'.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gucon Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 grazie domani c'è l'appuntamento seconde me mi sta truffando qualcuno di voi ha certezze? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 mi pare ovvio che ci voglia il riduttore di pressione, anzi i RIDUTTORI, dico due.e poi per i piani cottura si cambiano solo gli ugelli, per alcune caldaie anche l' intera valvola gas; in ogni caso per tutte va eseguita la regolazione, dunque non è affare da tubisti o arrotini.se ti vende e monta i due riduttori gpl ivi comprese manichette e tubo rame, il tutto per 50 euro, pagagli una pizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 ma dico un pò di fiducia al prossimo la vogliamo accordare? che per caso i tecnici devono essere per forza ladri e pure di galline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 che per caso i tecnici devono essere per forza ladri e pure di galline :superlol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati