plemax Inserito: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2012 salve raga per primo un saluto a tutti sono nuovoavrei da sostituire lo scambiatore di questa caldaia gvm 7.23con uno nuovo volevo sapere come procedere ,devo chiudere l'acqua dei radiatori e anche quella dei sanitari oppure dei sanitari non ce bisogno?per chiudere l'acqua dei radiatori ho visto il tecnico quando e venutoche usava una chiave a brucola sotto sapete dirmi dove si trova?grazie per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plemax Inserita: 14 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2012 nessuno mi puo aiutaregrazie ho visto che non e una brucola ma un vita a taglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 14 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2012 A meno che tu non abbia radiatori sopra e caldaia sotto, non hai bisogno di chiudere quelle viti, anzi meno le tocchi e meglio è...................... poi per la questione scambiatore, ti costa più il ricambio che se cambi caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plemax Inserita: 14 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2012 grazie per la risplo scambiatore lo gia comprato e pensavo di pagarlo di piucomunque i radiatori sono sotto la caldaia pero pensando il circuito e pieno e in pressione ad 1 bar e meglio chiudere l'acqua ho devo vuotare l'impianto?perche se svito c'e rischio di farmi il bagno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati