uillli Inserito: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2012 Buongiorno a tutti ho una caldaia sylber style che da qualche giorno sta facendo i capricci....vi spiego io uso questa caldaia solo per mandare due termoconvettori, la caldaia è andata sempre bene da 5 anni ora però da qualche giorno va in blocco e si accendono le due spie (una rossa e una arancione) e la caldaia si blocca.............cosa può essere? chi può aiutarmi? non ho nemmeno il libretto di istruzioni.p.s c'è da dire che qualche giorno fa lo aveva fatto, poi con un po di accendi e spengni si è ripresa ma oggi niente non ne vuole sapere di riprendersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 Tutto potrebbe essere, prima di tutto manutenzione accurata combustione ed evacuazione dei fumi, poi ci possono essere vari motivi.1 )Per caso sono stati fatti lavori elettrici di recente in casa? Con probabile inversione della polarità di alimentazione2) Sensore rilevazione fiamma difettoso3)Scheda difettosa In questi casi il libretto uso e manutenzione aiuta,perchè ci sono scritti i codici di errore ad esempio un numero che appare sul display quando va in blocco, oppure se l'anomalia viene indicata dai lampeggi dei led, ormai le caldaie sono quasi tutte con autodiagnosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati