arcadinoe Inserito: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2012 salve a tutti volevo un chiarimento da qualche esperto qui sul forum, ho fatto istallare un clima LG inverter ma già dopo un mese di funzionamento, oggi non ne vuole sapere si partire, mi accende a pompa di calore l'unità internae subito dopo va in errore,ho controllato il codice del led e mi riporta errore 05 (mancanza di comunicazione unità interna e esterna), infatti il compressore non parteche cosa potrebbe essersi verificato..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 o disturbi sulla comunicazione fra lo split e la motocondensante oppure contatti ossidati o mal cablati o qualche problema elettronico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 Aggiungo alle cose dette da Erikle, sempre preciso , che potresti avere dei problemi alla scheda interna o esterna dette PCB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati