galone Inserito: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2012 (modificato) Cia a tutti ho bisogno del vostro aiuto, ho una caldaia baxi luna 240 e quando apro il rubinetto dell'acqua calda non mi si accende la caldaia ed esce acqua fredda, il getto è perfetto. Cosa potrebbe provocare questo problema .Grazie Modificato: 16 gennaio 2012 da galone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 tante cose!i riscaldamenti funzionano?dacci qualche dato in piuluna 240.....luna o luna 3?240 i o 240 fi?senti qualche rumore?hai controllato la pressione impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 16 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 Baxi luna 240 i. pressione ok riscodamento ok, quando chiamo l'acqua calda la fiamma in caldaia non si accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 allora controlla se il microinterruttore sanitario si attiva.è quello che si trova di fronte sulla sinistra.....c'è un pistoncino che quando april'acqua esce fuori e attiva il microinterruttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 16 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 se il micro non si attiva potrebbe essere la membrana delle tre vie come nelle beretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osok Inserita: 17 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2012 stesso problema che avevo io con la mia baxi 240. Ho dovuto cambiare il modulatore (se così si chiama) in quanto non funzionava correttamente perchè arrivava una corrente di 28-30 volt al posto dei 12 volt richiesti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati