iref Inserito: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2012 Salve,stanotte mi è successa una cosa strana,la mia beretta ciao,con selettore su sanitaria, è partita da sola riscaldando i termosifoni,cosa ptrebbe essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 la butto la: controlla il termostato ambiente, daltronde è lui che dice quando partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iref Inserita: 18 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 è bypassato,non funziona.(il termostato ambiente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 quindi comendi te l'accenzione con il comando sulla caldaia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierodibe Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 Per caso hai aperto un rubinetto dell'acqua calda e poi è partita la caldaia riscaldando i termosifoni? Se così fosse probabilmente è la valvola a tre vie che non tiene più. Ti dico questo solo per esperienza personale, è successo alla mia caldaia qualche tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 facile che sia partita in antigelo, in teoria raggiunti i 40c di mandata il ciclo dovrebbe terminare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludario77 Inserita: 21 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2012 (modificato) Da quanto ho capito non utilizzi il termostato e fai partire tutte le volte il riscaldamento dal selettore estate inverno?Ho paura che ci sia un problema nel selettore e di conseguenza potrebbe essere necessario sostituire la scheda, oppure colleghi un termostato e quando vuoi spegnere il riscaldamento agisci su questo. Modificato: 21 gennaio 2012 da bludario77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 21 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2012 Se è la Ciao 1° serie ha problemi di elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 21 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2012 o magari un semplice ntc che ha attivato la funzione antigelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frizzolo Inserita: 22 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2012 secondo me sono le sonde ntc che hanno fatto partire la caldaia,prova a cambiarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati