Drift Inserito: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2012 Buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto, volevo fare le presentazioni ma non ho trovato la sezione dedicata, forse mi è sfuggita...in ogni caso sono di Milano.Chiedo un vostro aiuto per capire cosa possa essere il seguente problema.Quando entra in funzione il riscaldamento dei termosifoni la fiamma del bruciatore è molto bassa e non ce modo di farla diventare più alta anche girando il regolatore di temperatura, risultato e che i termosifoni sono tiepidi e non riscaldano la casa al contrario quando apro l'acqua sanitaria la fiamma è bella alta e la produce regolarmente. La caldaia murale a camera aperta è una BAXI mod Luna di 15anniSecondo voi è da buttare o e possibile sistemare il difetto!Grazie a tutti coloro vogliano darmi un aiuto per evitare di spendere dei soldi in un momento così difficile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drift Inserita: 23 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 Devo prendere atto che il problema non è conosciuto dai partecipanti del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 1. la tua discussione potrebbe esser sfuggita.2. nessuno ha l' obbligo di risponderti.3. qui è tutto GRATIStutto ciò premesso,la potenza riscaldamento ha regolazione separata, a cura del tecnico. i motivi del fastidio potrebbero essere diversi.stante le difficoltà economiche attuali, a quanto risale l' ultima manutenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drift Inserita: 24 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 1 Le tue premesse sono fuori luogo !! 2 Ho solo fatto una constatazione.3 manutenzione programmata effettuata a settembre 2011 da " Si Servizi " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 si servizi ? hai hai hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 le mie premesse non sono fuori luogo, tu hai sollecitato una risposta, peraltro violando il regolamento. la tua "constatazione" si presta a mille interpretazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drift Inserita: 24 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 Io non ho sollecitato una risposta!! " citazione : Devo prendere atto che il problema non è conosciuto dai partecipanti del forum ". esprime rammarico.Basta leggere... non c'è bisogno di interpretazione !!!!! il significato è inequivocabile....Non accusare di violazioni al regolamento cercando di mettermi in cattiva luce!!Le tue premesse e il tuo seguito è fuori luogo. Se non sei all'altezza della domande postate, basta non rispondere, si eviterebbe di riempire il forum di ciò che non serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 innanzitutto stiamo tranquilli. la domanda se vuoi certezze girala al tuo manutentore che dovrebbe sapere lo step di regolazione riscaldamento impostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 meglio non risponderti per le premesse...questo non è il mio esame di ammissione...in ogni caso non ravvedo nulla di anomalo se non il fatto che non è stata centrata la regolazione parziale del riscaldamento...cosa peraltro sempre ben indicata sui manuali di installazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 mettere in cattiva luce??????esame di ammissione??????Spero sia sufficiente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati