Piermario Granzotto Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 noto che il termosifone non è così caldo come agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 controlla se l'elemento in basso è più caldo di quelli in alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piermario Granzotto Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 sì è decisamente + caldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 prova a chiudere quasi totalmente la manopola e vedi se la situazione migliora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 hai verificato che non ci sia aria all'interno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piermario Granzotto Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 sì niente aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orny78 Inserita: 18 novembre Segnala Share Inserita: 18 novembre a me è successo proprio così . abbiamo sostituito la caldaia da tradizionale a condensazione . 1 non hanno fatto il lavaggio dell impianto termico 2 hanno invertito la mandata con il ritorno 3 dopo 4 mesi di caloriferi tiepidi lo scambiatore era pieno di melma 4 un termosifone ( quello di stelle alla caldaia restava sempre acceso nonostante i termosifoni fossero spenti 5 dopo vari interventi una mattina non usciva più acqua e dal rubinetto della cucina sono fuoriusciti pezzi grossi di calcare. Così sono intervenuti sul serbatoio facendo una pulizia e controllato la caldaia e hanno lasciato il rubinetto della pressione aperto Me ne sono accorta perché una notte usciva acqua calda dal rubinetto della vaschetta del wc tutta questa situazione non so cosa abbia creato all’ impianto idrico . Sta di fatto che ho seri problemi con l’acqua . Ovunque venga utilizzata , lavatrice piatti bicchieri lascia una puzza di fogna muffa . C’è qualche esperto in grado di spiegarmi cosa sia potuto accadere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orny78 Inserita: 18 novembre Segnala Share Inserita: 18 novembre Il 10/03/2012 alle 23:49 , remicade ha scritto: Ho sostituito valvola e detentore ad un conoscente che aveva fatto installare la caldaia da poco (installatore convenzionato italgas) alla verifica in pressione con caldaia accesa ,ho riscontrato inversione di andata con ritorno. Il proprietario come prima considerazione mi ha detto ecco perché casa non si scaldava come prima . Mimmo non si tratta di comodità ma forse di approssimazione? Il 10/03/2012 alle 23:49 , remicade ha scritto: Ho sostituito valvola e detentore ad un conoscente che aveva fatto installare la caldaia da poco (installatore convenzionato italgas) alla verifica in pressione con caldaia accesa ,ho riscontrato inversione di andata con ritorno. Il proprietario come prima considerazione mi ha detto ecco perché casa non si scaldava come prima . Mimmo non si tratta di comodità ma forse di approssimazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati