GICO750 Inserita: 23 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 kaotic, però quella pressione è dell'impianto giusto, come se il rubinetto carico fosse aperto, ma non crea fastidi alla caldaia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 alla fine apre la valvola di sicurezza............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GICO750 Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 kaotic, oggi dopo diversi giorni ho ricontrollato il manometro della pressione, ed è stabile a 2bar, cioè a quando l'avevo scaricato qualche giorno fa.... a questo punto mi viene il dubbio che forse quando ho ricaricato l'acqua ne ho fatta entrare troppa, oppure la pressione esterna è ferma a 2bar, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati