a_lex Inserito: 23 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2012 Salve,ho un problema come da titolo con una caldaia caldariello primo modello,ho cambiato entrambe le sonde NTC in quanto la caldaia si spegneva e riaccendeva freneticamente segnalando l'anomalia con led rosso lampeggiante,fatto questo adesso sembra tutto ok ma la caldaia ha tempi molto lunghi di riaccensione (2,5 min),questo fa si che nei radiatoril'acqua tenda a raffreddarsi troppo prima della riaccensione provocando sbalsi di troppo caldo-troppo freddo (temperatura dell'acqua radiatori).Come posso regolare questo intervento di accensione ? è solo una regolazione di minima e massima della valvola gas?L'acqua calda ha lo stesso andamento.......grazie anticipato a coloro che mi vorranno aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 Sulla scheda ci dovrebbe andare un jumper per annullare il ritardo di riaccensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a_lex Inserita: 23 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 (modificato) Mi sembra però che non ci sia nessun jamper... Modificato: 23 gennaio 2012 da a_lex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati