raffis55 Inserito: 23 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2012 Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum il mio primo messaggio, anzi ringrazio anticipatamente chi mi possa aiutare.MI serviva un consiglio su una Vaillant Vmw Atmoblock it 240/1 ,Il problema è questo quando la caldaia parte dopo circa cinque minuti si spegne e non si riaccende più, diciamo che va in blocco però non si accende la fatidica spia rossa, e mi inizia a lampeggiare la spia della casa con la freccia che esce fuori (quella del sensore fumi).dietro suggerimento del tecnico ho cambiato questo sensore ma la spia mi lampeggia lo stesso vorrei sapere se c'è da cambiare qualche altro componente se qualcuno mi può aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 prova a staccare il sensore fumi ,solo quello che vedi sul lato sx della caldaia ead allontanarlo posizionandolo in basso,se vedi che la caldaia funziona c'e un ritorno di fumi quindi qulcosa sulla canna fumaria che impedisce il tiraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati