miciomiano Inserito: 23 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2012 Ciao a tutti,ho da poco effettuato la pulizia annuale su una caldaia da muro a condensazione Baxi prime ht 240. Da qualche giorno l'accensione avviene in modo troppo deciso; la fiammata crea un rumore che prima non si avvertiva.Ho la possibilità di regolare l'accensione in modo autonomo o mi consigliate di chiamare un tecnico Baxi?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 sulle condensazione proprio non ci dovete metter mano: è difficile persino per chi è del mestiere...combustibile?l' hai vista fisicamente realizzare la pulizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciomiano Inserita: 24 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 è una caldaia a metano; il tecnico autorizzato (ma non Baxi) c'ha lavorato quasi 2 ore...Quindi niente? Mi conviene chiamare un tecnico della Baxi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciomiano Inserita: 24 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 il rumore è un "botto" soffocato, nel senso che la caldaia si accende con troppa velocità (o almeno così mi pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 scusa ma in quasi 2 ore cosa ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2012 quanto alle regolazioni gas c'è poco da fare: ti devi solo attenere all' offset.non so cosa abbia fatto in due ore, ma a parer mio se installata correttamente dai tubi agli scarichi non deve soffrire di nulla.quindi in primis bisogna verificare che i dettami del costruttore siano stati rispettati alla lettera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciomiano Inserita: 25 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2012 boh?! La caldaia è perfetta è ha 3 anni di vita.Solo che negli ultimi tempi ha una accensione più "violenta" e mi pare si accenda più sovente del normale; tutto qui.Chiamo il tecnico installatore della Baxi e spero riesca a regolarmela a dovereGrazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2012 se sa dove metter le mani risolvi sicuro se puoi facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati