pephino Inserito: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2012 salve gente... chi sa dirmi quanto dovrebbe durare una bombola da 15 kg utilizzando la mia caldaia solo per il riscaldamento ? tenendo conto 6 ore al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 ci vorrebbe la sfera di cristallo almeno la potenza della caldaia e qualche altro dato dell'impianto farebbe comodo..e magari pure la zona climatica ...e magari i volumi dell'ambiente e l'isolamento eeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turista della democrazia Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 Poco, 5/6 gg al massimo, tenendo poi la bombola al caldo perchè con il forte consumo il GPL fa espansione e si ghiaccia la bombola facendo crollare la pressione al suo interno con conseguente blocco della caldaia.Ti vuole inoltre un riduttore di pressione adatto, quello dei fornelli è troppo piccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 28 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 ho una temperatura ambiente di 12 gradi ho montato un riduttore da 7kg sono passati 8 giorni e sono temrinate 2 bombole da 15kg .......normale o perdita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 Fai tu i conti ...una caldaia da 24 Kw mangia 2 Kg/h di gpl ...tenendo conto che di solito funziona a regime solo la prima ora e anche meno ...direi che per 6 ore al giorno se una bombola ti lascia alla metà del terzo giorno non devi scandalizzarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 28 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 mmmm grazie quindi se ho fatto 8 giorni con 2 bombole da 15 non mi scandalizzo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati