atinodemeio Inserito: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2012 Saluto tutti e chiedo lumi a chi è esperto della caldaia. Premetto che funzionava perfettamente l'acqua calda mentre il riscaldamento si accendeva a suo piacimento.Leggendo nel forum viene consigliato in questi casi di rifare le saldature sulla scheda elettronica, cosa che ho fatto. Rimontato il tutto sorpresa non funziona ne l'acqua calda che il riscaldamento. Al funzionamento sanitario si accende il led verde e giallo ma sembra che il tasto di blocco rimane fuori e anche premuto non rimane dentro. Aspetto con ansia notizie dagli esperti.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 28 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 Per ulteriore informazione, il tasto di blocco rimane fuori però la lampada di segnalazione del blocco non è accesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 mi sà che è mfatto danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 29 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 Grazie per la risposta, che ho fatto il danno lo so ma me servono soluzioni, ammesso che si è guastato il pannello accensione il codice vaillant è 100515, mentre nei ricambi trovo 100556, domando agli esperti va bene lo stesso.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 (modificato) 100515 è il codice originale (stampato sulla scheda) successivamente sostituito; per quella caldaia il codice attuale di ricambio Vaillant della scheda di accensione e rilevazione è 100556, costo 135 euro + iva Modificato: 29 gennaio 2012 da adrobe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 29 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 chiedevo se per caso non che si vende solo lo sganciatore con il pulsante di blocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 si vende solo lo sganciatore con il pulsante di blocco?no, se vuoi risparmiare (rischiando un pò) puoi trovare la scheda sul famoso sito e***, in particolare in germania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 prova a metterci un pò di nastro isolante e vedere se regge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 29 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 pur tenendo premuto il pulsante di blocco lo stesso non funziona, chiedevo anche di indicarmi il sito dove si può risparmiare che non conosco grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 indicarmi il sito dove si può risparmiare che non conosco grazieper esempio qui:http://www.ebay.it/itm/Vaillant-Gasfeuerun...=item2310e32dfa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 di che zona sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 29 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 Sono di Napoli, penso di aver trovato i guasti sulla scheda 4 resistenze di sicurezza da 47,5 ohm e un diodo isolato 1N4007 domani li compro e li cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atinodemeio Inserita: 29 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 Ciao Adrobe se domani sostituisco i componenti ed ancora non funziona mi serve senz'altro la scheda io sono di piazza Nazionale e ci possiamo senz'altro mettere d'accordo. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 fammi sapere se risolvi, altrimenti si fà diversamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati