alamonic Inserito: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2012 Salve, Sto cercando di installare il cronotermostato calormatic 240f sulla caldaia semiatek 24c.il manuale della caldaia mi indica il connettore dove rimuovere il ponticello o connettere i contatti del cronotermostato.la caldaia attualmente funziona senza ponticello!!!! Ho provato a fare il ponticello e la caldaia funziona ugualmente in modo manuale.sul manuale c'è l'avvertenza che i contatti del cronotermostato devo essere a 24v e non a 220vil rivenditore che mi ha venduto il cronotermostato mi ha dato uno schema di collegamento con un relèadesso mi chiedo se il crono termostato è a 220v non posso connetterlo ai contatti visto che il manuale dice 24v quindi scarto questa opzioneSe uso il relè per i contatti nc o na la caldaia funzionerà sempre in modo manuale!!! perche come già spiegato sopra la caldaia continua a funzionare in modo manuale sia con ponticello sia senza ponticello.Chiedo se qualcuno può aiutarmi a capire se ci sono altri settaggi/ ponticelli per far funzionare la caldaia con un cronotermostatoGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati