Vai al contenuto
PLC Forum


Semiatek C24 E Calormatic 240f - Semiatek c24 e Calormatic 240f


alamonic

Messaggi consigliati

Salve,

Sto cercando di installare il cronotermostato calormatic 240f sulla caldaia semiatek 24c.

il manuale della caldaia mi indica il connettore dove rimuovere il ponticello o connettere i contatti del cronotermostato.

la caldaia attualmente funziona senza ponticello!!!! Ho provato a fare il ponticello e la caldaia funziona ugualmente in modo manuale.

sul manuale c'è l'avvertenza che i contatti del cronotermostato devo essere a 24v e non a 220v

il rivenditore che mi ha venduto il cronotermostato mi ha dato uno schema di collegamento con un relè

adesso mi chiedo se il crono termostato è a 220v non posso connetterlo ai contatti visto che il manuale dice 24v quindi scarto questa opzione

Se uso il relè per i contatti nc o na la caldaia funzionerà sempre in modo manuale!!! perche come già spiegato sopra la caldaia continua a funzionare in modo manuale sia con ponticello sia senza ponticello.

Chiedo se qualcuno può aiutarmi a capire se ci sono altri settaggi/ ponticelli per far funzionare la caldaia con un cronotermostato

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...