robertodg Inserito: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2005 Ciao a tutti,il mio problema è leggermente complesso, sono in possesso di una versione di simatic S5 V7.16, ma non ho la più pallida idea di come fare a farlo funzionare. Sono riuscito a fare l'installazione, ma quando vado ed eseguire il file s5.bat mi compare la finestra nera di dos, e dopo pochi secondi si chiude. Mi sapete indicare qual'è il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2005 Ciaoinnanzitutto su che sistema operativo lo hai istallato?Hai istallato tramite AuthorS la chiave per autorizzare il software?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertodg Inserita: 23 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2005 Ciao,il sistema operativo è windows XP professional, per l'installazione, ho trovato la directory s5_inst in cui dentro c'è un file install.exe; eseguendolo, mi viene chiesto nome utente, ditta, e numero di serie dell'autorizzazione, come voglio instllarlo;io ho scelto presonalizzato e "dal Server" altrimenti non mi fa installare nulla.arrivo alla fine dell'installazione.inserisco l'autorizzazione per la versione 7.Xpoi lo eseguo con il file che si trova in \step5\s5_home\s5.bat e mi appare la finestra nera per qualche secondo e poi si chiude tutto.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 23 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2005 Ciao robertodg, io ho lo stesso problema quando installa lo STEP 5 la prima volta, ma lo risolvo semplicmente riavviando il pc...... . L'installazione del programma lo fai nel disco C ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertodg Inserita: 23 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2005 Ciao, SuperD l'installazione lo fatta sul disco C, e ho anche provato a riavviare il pc, ma nulla da fare,l'errore che mi da è Critical Error: No HIMEM.SYS or not enough XMS-Memory!mi sai dire come risolverlo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 23 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2005 Prova a fare click destro sull’icona di avvio del programma Sulla scheda Memoria si può impostare quanta XMS destinare al funzionamento dei programmi DOS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ugo69 Inserita: 24 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2005 Sucedeva anche a me ho reinstallato il tutto e sembra funzionare MA!!!! non riesco a falo funzionare a finestra intera rallenta l'esecuzione del programma S5 quando parametrizzo l'apertura della finestra DOS a schermo intero comunque la barra di comando dovrebbe essere questa: C:\STEP5\S5_HOME\S5.BATIn bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellcar Inserita: 24 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2005 Secondo siemens per win xp occorre lo step 5 dalla versione7.20, la tua non dovrebbe funzionare.L' apparire della finestra nera del dos che poi scompare in qualche secondo e' dovuta alla errata chiusura di step 5vedasi il sito siemenssiemens 1siemens 2Saluti bellcar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati