planet147 Inserito: 29 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2012 Buona domenica ragazzi!Ho trovato in un mercatino un analizzatore "Boston" di Tecnocontrol (mi sembra loro vendano un modello solo..)che sembra quello presente nel sito ufficiale!L'analizzatore visto al mercatino s'accendeva...le sonde erano presenti e anche la stampante.Pensate si un affare per meno di € 100?eventualmente quando costa cambiare le sonde e revisionarlo?oppure lo vendono perchè queste macchine dopo un po sono da buttare..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 29 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 Da buttare non credo, però va periodicamente revisionato e ritarato in un centro assistenza qualificato e non costa poco. Dovresti contattare un eventuale centro assistenza e sentire nella peggiore delle ipotesi quanto ti costerebbe un'eventuale riparazione... certo 100 euro sono pochi davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati