gianni.lano Inserito: 30 gennaio 2012 Segnala Inserito: 30 gennaio 2012 (modificato) Ragazzi tempo fa avevo aperto un tread a riguardo di come fare per dare corrente ad una presa da distanza e dopo i vistri consigli ho acquistato un cronotermostato vimar gsm ora vi chiedo visto che una stufetta elettrica non è sufficiente, s è possibile fare partire una stufa a combustibile liquido che ha pero' il pulsante di accensione bisogna fare delle modifiche di eletronica sulla scheda ? Modificato: 30 gennaio 2012 da Simone Baldini
kingpin Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Inserita: 2 febbraio 2012 OR quanto l'hai pagato il cronotermostato vimar gsm ?io volevo comprare questo, che magari può esserti utile anche a te per la stufa a combustibile liquidohttp://www.politalia.net/i&t/progettocalorifero.htmhttp://www.politalia.net/i&t/allegati/calorifero.pdf
DJ_Gabriele Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Inserita: 2 febbraio 2012 Ma ti riferisci all'apparecchio "01913" della Vimar?
kingpin Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Inserita: 2 febbraio 2012 100 euro!?!?! lo voglio anch'io, ottimo prezzo!
gianni.lano Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2012 si acquistato tramite il rappresentante
kingpin Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Inserita: 2 febbraio 2012 puoi acquistarne un'altro? se si, ci sentiamo in privato per i dettagli? (grazie)
gianni.lano Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2012 provo a sentirlo se ne trova uno
DJ_Gabriele Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Inserita: 2 febbraio 2012 Visto che è fatto per pilotare un intero impianto di riscaldamento perchè non lo utilizzi per quello scopo e lo fai accenedere la caldaia, non sarebbe meglio che applicarlo ad una stufa singola?
gianni.lano Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2012 perche si tratta di una baita in montagna e che non è predisposta per una caldaia c'è solo una stufa a legna al massimo sostituibile con una a pellet
kingpin Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 gianni.lano+-->CITAZIONE(gianni.lano)ok grazie ti scrivo i miei dati in pvt
Messaggi consigliati