Del_user_162528 Inserito: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2012 Paralando di condensazione In rapporto qualità prezzo le caldaie sopra indicate in che ordine li mettereste ...Mi hanno detto che le Vaillant ultimamente sono un po scadenti ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 Mi hanno detto che le Vaillant ultimamente sono un po scadenti ??se chiedi ad un installatore che monta beretta ti dice che la vaillant e scadentese chiedi ads un installatore che monta vaillant ti dice che la junker e scadentese chiedi ad un installatore che monta junker di dira che la beretta e un cessospurtroppo ormai tutti i prodotti sono fatti per durare poco perche e quello che chiede il mercato ma per la scelta di un marchio bisogna vedere anche l'assistenza .inutile comprare una caldaia che costa 3000 euro e ti dicono che e la migliore poi nella tua zona non hai l'assistenza.io installo vaillant e ti consiglio vaillant.bisogna vedere cosa ti consiglia un installatore che tratta piu prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy88 Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 Ti consiglio la "nuova" Riello Family 2.5 Cond KIS,magari associata alla formula "Relax5" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati