fioresara Inserito: 1 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2012 Ciao a tutti, avrei bisogno una cortesia, se avessi delle perplessità per quanto riguarda il consumo in gas della mia caldaia vailant, come posso fare? O per meglio dire, se voglio sapere se è regolata esattamente, come consumo gas, mi devo rivolgere al cat di zona? Grazie e scusate per questa mia domanda un po banale........a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 devi rivolgerto ad uno autorizzato dal tuo comune a rilasciare il bollino blu per caldaie Vaillant, così regoli al meglio l'operatore gas e sei anche a posto legalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 Io di solito uso la regola dei 36 sec, ma se non la conosci, utilizza il metodo classico; con un orologio posizionati davanti al contatore, accendi la caldaia in sanitario (in riscaldamento il consumo è più basso), in 60 secondi leggi quanti giri hanno fatto i numeri rossi e poi a loro volta moltiplicali per 60, per sapere i m3/h.Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati