lore68 Inserito: 1 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2012 Salve a tutti, sono appena iscritto, chiedo venia se era necessario prima presentarsi in apposita sezione...il mio è un s.o.s., siamo in piena emergenza neve, il tecnico della immergas è troppo lontano e non riesce a venire prima del disgelo, e abbiamo la caldaia di cui al titolo thread che fa le bizze e si spegne ogni cinque minuti. Provando a riaccendere non succede nulla, iden facendo reset. Se spengo (mettendo su O) e Attendo dieci-quindici minuti riparte, ma dopo altri cinque minuti nuovo stop.Come dicevo siamo in grossi guai, c'è qualcosa che potrei fare per farla ripartire? La presa d'aria esterna non è ostruita e pare aspirare aria anche dopo che il bruciatore si è spento..!.!.!Grazie a tutti in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiok6 Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 ma che modello e' ?? e' ad accensione elettronica??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore68 Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 è una zeus maior, della immergas, non ha alcun display digitale nel lato frontale, solo il termometro e il manometro e le manopole di selezione della modalità. L'anno di installazione è 2002... l'accensione è completamente automatica una volta che si manovra l'interruttore di funzionamento che ha tre posizioni: zero (stop) acqua calda, acqua calda+termo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 hai condensa nel tubo che collega il pressostato aria al venturi. Asciugale e ti dovrebbe partire. Fammi sapere sono cat Immergas vedo come posso aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore68 Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 grazie! come lo raggiungo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore68 Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 Vito, stai parlando della presa d'aria dall'esterno?? cioè, la condensa si potrebbe essere formata lì entro? come mi suggerisci di agire per asciugare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 Dammi una mezz'ora e ti allego un disegno con delle spiegazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore68 Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 grazie...! :thumb_yello: :thumb_yello: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 Una volta tolto il pannello frontale ( tramite 2 piccole viti poste sotto ) avrai di fronte sulla Sx la camera di combustione , la quale è stagna tramite un coperchio fissato con due esagonali da 5 e 2 ganci a tirante.Tolto il pannello della camera stagna accedi a quello che vedi nel disegno, esegui quello che ti ho scritto e fammi sapere.Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore68 Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 grazie Vito ho capito adesso vado a vedere poi ti faccio sapere grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati