ilsirio Inserito: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2012 Salve a tutti sono nuovo e volevo porre il seguente quesito. Nell'appartamento dove andrò ad abitare è montata sul balcone una caldaia Beretta Meteo 20 idra la quale ha buttato fuori l'acqua, non ho capito da dove, forse per il freddo. Va detto che la caldaia non è stata accesa da luglio 2011 e non avendo ancora allacciato il metano non ho potuto provarla. Vi chiedo secondo voi è da cambiare ? Conviene chiamare l'assistenza e verificare se è riparabile ? Conviene ripararla visto che ha circa 14 anni ? Grazie sin da ora per le risposte. Un saluto ilsirio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 se non è sfondata potrebbe campare ancora...prova a dare acqua dal rubinetto di carico e verifica che non diminuisca, o peggio ti faccia la doccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 O la pompa o lo scambiatore................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goniometro Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2012 solo un consiglio, le beretta classe Idra sono perfette, arrivano si può dire quasi nuove a 20 anni,consiglio caldamente una riparazione ciao goniometro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2012 Mi permetto di fare una osservazione; la idra meteo 20, non esiste con la fiamma pilota......................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati