Angelo85it Inserito: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2012 servono bruciatori speciali per utlizzare btz?? nel mio caso ho riello gulliver e riello rl40 a gasolio. è possibile farli funzionare a btz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 credo di si..è solo gasolio a cuo tolgono zolfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 sbruciacchia meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo85it Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 devo seguire delle procedure paricolari? o basta sostituire il combustibile dalla cisterna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 pulisci il filtro pompa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo85it Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 l'ugello va sostituito?? il btz va preriscaldato prima di inniettare?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio55 Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2012 (modificato) La combustione del BTZ è completamente differente dal gasolio , gli ugelli sono diversi devi prendere quelli siglati HO altrimenti un ugello a gasolio ti dura un giorno. Il BTZ è molto piu denso se non viene preriscaldato è impossibile pescarlo, avrai comunque bisogno di una pompa transfer dalla cisterna al bruciatore e di tubazioni piu' grosse rispetto a quelle da 10 o 12 che posso avere per un bruciatore a gasolio di media potenzialità.Come mai vuoi usare BTZ? Io sto cercando di far fuori tutti gli impianti rimasti..è veramente una rogna! Fidati!Spero di esserti stato utile ! Modificato: 3 febbraio 2012 da lucio55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo85it Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 grazie sei stato molto esaustivo... mi stavo documentando su vari tipi di combustibile e quali possono funzionare sulle miei bruciatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati