enterpryse Inserito: 3 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2012 alcune volte mi capita di riparare schede di caldaie murali o bollitori a banco, qualcuno di voi conosce un metodo per simulare la termocoppia e qualche altro trucchetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2012 Guarda QUì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2012 Emilio, per favore non aprire più discussioni per lo stesso problema:Il regolamento lo vieta e, sei pregato, pertanto di adeguarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 3 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2012 penso che tu per termocoppia intenda la corrente di ionizzazione che per simularla occorre ( l'ho fatto una volta io) se ricordo bene, collegare in serie al cavetto della ionizzazione un diodo il quale va messo a terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enterpryse Inserita: 3 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2012 mi scuso con livio miglianesi, credo di non aver letto bene il regolamento, ringrazio mimmo59 però intendevo un' autocostruzione visto che non capita sempre di usarlo, ringrazio ancora vito77 come come puoi essere più preciso si collega con l' anodo verso massa, mi scuso di nuovo con tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati