taghetto Inserito: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2012 ho una caldaia a gas baltur e quando c'e' vento forte mi va in continuo in blocco...chi sa' darmi un aiuto? grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 guarda direi che è normale, il ventilatore non ce la fà a contrastarlo e il pressostato stacca, puoi provare a cambiarlo giusto per scrupolo, ma credo sia una spesa inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taghetto Inserita: 4 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 quindi non c'e' una soluzione possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 non sò se già monta il terminale antivento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 se il vento è effettivamente forte si pone il problema che i fumi potrebbero non uscire, dunque è giusto l' intervento del pressostato.il tutto, appunto, premesso che il terminale antivento ci sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati