buzz71 Inserito: 6 febbraio 2012 Segnala Inserito: 6 febbraio 2012 ciao a tutti l'installatore mi ha proposto una caldaia caldaia beretta 28 kw majestic, o magnifica d montare presso il mio nuovo appartamento che sto ristrutturando.è un buon prodotto? vale la pena cosa mi consigliate??? mi ha detto circa 1300 euro...chi mi aiuta....
fiorezzz Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 A parte il prodotto ..1300€ ivata e installata ?
Elvezio Franco Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 Non mi intendo di caldaie ma quei soldi li ho spesi a Novembre 2002 solo per la caldaia,28mila della Saunier Duval.Credo che pero' aldila' di tutto sappi che l'installatore e' quello che te la curera' e certifichera' negli anni.Questo per dirti che un prodotto puo' valere l'altro se garantito e assistito.
fiorezzz Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 OK e a lavoro finito quanto speso ? Tempo di montaggio ? Vhe lavoro ha fatto ?
buzz71 Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 (modificato) ciao il costo solo della caldaia compreso di iva è di 1300 euro.sappiate che i costi di installazione ecc. rientrano nelle spese dell'impianto idrico (infatti sto ristrutturando casa)...grazie x (=per) chi mi aiuterà... Modificato: 8 febbraio 2012 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati