Vai al contenuto
PLC Forum


Scambiatore Di Calore - è proprio necessario?


ottobre_rosso

Messaggi consigliati

Forse così capirebbero anche come funziona una caldaia e non dovremmo spiegare sempre le stesse cose...

forse non tutti sono idraulici o, comunque, portati a capire quanto trattato in questa sezione, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi riferivo certo a te o ad altre persone che chiedono informazioni sul forum, facendo magari domande sensate come le tue. Mi riferivo piuttosto a quei clienti che mi fanno impazzire perchè non riescono a capire come e perché devono controllare l'acqua in caldaia. L'altro giorno sono costretto a tornare, due giorni dopo la manutenzione, dall'ennesimo cliente che ha la caldaia in blocco perché è senza acqua e mi sento dire che "avete fatto la manutenzione l'altro giorno". E io rispondo che "se l'impianto di riscaldamento perde o risolvi la perdita o periodicamente controlli l'acqua e fai il rabbocco". "e ma io cosa ne so, io faccio il camionista, è come se io porto il camion alla revisione e poi me lo bocciano perché...." "ma quando finisce il gasolio cosa fai, vai al distributore e ce lo metti o aspetti che si fermi e chiami quello dell'officina che arriva con una tanica per farti il rabbocco?" Questa è una delle tante...

Link al commento
Condividi su altri siti

capita spesso nonostante idrometro e dysplay chiamino acqua ti senti dire io le mani non ce le metto mica sono un tecnico, peccato che quando sia ora di pagare passi da ladrone. haaa che bella vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...