gummo. Inserito: 8 febbraio 2012 Segnala Inserito: 8 febbraio 2012 Salve a tutti sono nuovo (complimenti per il forum!!!), ho un problema con l' antigelo, ossia, mi parte regolarmente la notte quando gela ma poi non si spegne fino a quando non vado ad intervenire sull' interruttore bipolare , oppure quando vado ad aprile l' acqua calda.Se non la resetto in questa maniera mi rimane sempre accesa la caldaia. E' un mese che ho il tecnico a casa, mi ha cambiato tutte e due le sonde ntc con rispettivi connettori, scheda gestione, scheda accensione, termostato a pasticca 100° . Se potete darmi qualche suggerimento, prima di cambiare la caldaia è ben accetto !! Grazie
kaotik Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 Mica per caso hai provato a mettere il selettore solo su sanitario per vedere che succede?
gummo. Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 Non ho provato. Ma lo devo fare mentre è attivo l'antigelo o la notte prima di andare a dormire?
gummo. Inserita: 9 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 Ho provato a mettere il selettore sul sanitario, ma niente da fare parte in antigelo e non si ferma finchè non la spengo.
kaotik Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 è un tentativo, dovresti controllare il micro sanitario, se forzandolo col dito ti dia sempre lo scatto, o alcune volte si blocca
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora