angelofabregas Inserito: 8 febbraio 2012 Segnala Inserito: 8 febbraio 2012 caldaia residence a camera aperta.mi si abbassa la pressione dell'acqua, la ricarico ogni 3-4 giorni.appena apro il rubinetto di riempimento subito sale in pochi secondi. il vaso d'espansione è carico.ho controllato che non ci sono perdite (caloriferi ,collettore,caldaia).è un mese che vado avanti così.cosa posso fare.AIUTATEMI.
antonioST4 Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 da qualche parte c'è qualche separatore d' aria? non è che fa le bizze?
THE CAT Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 controlla che non ci siano sbaffi sul primario.
vitos77 Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 appena apro il rubinetto di riempimento subito sale in pochi second sembra che nel vaso non entri acqua.il vaso d'espansione è carico si ma quato è carico??? controlla la sua pressione statica ad impianto fermo e scarico ...ed inoltre assicurati che il tubicino che alimenta il vaso sia perfettamente libero. Poi concordo con Cat assicurati che sul primario non abbia qualche micro lesione.
angelofabregas Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 vorrei sapere che significa controllare sbaffi sul primario.per quando riguarda il separatore d'aria dove devo controllare. vi ringrazio anticipatamente.
angelofabregas Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 il vaso è caricato a1 bar come da libretto.lo misurato con un manometro.appena apro il rubinetto di carico subito sale la pressione come se ci fosse bisogno di poca acqua per portare l'impianto in pressione
angelofabregas Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 non so se può aiutare ma ho visto che manca il tappetto di plastica nero sulla valvola di sfiato posta sul circolatore.
angelofabregas Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 non so se può aiutare ma ho visto che manca il tappetto di plastica nero sulla valvola di sfiato posta sul circolatore.
antonioST4 Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 Meglio, in genere gli installatori manco lo svitano, e niente sfiato aria...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora