fiancr Inserito: 9 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2012 Amici buonasera e dico... MALEDETTA IGNORANZA!!Leggendo le istruzioni del mio scaldino, mi sono accorto che lo stesso è nato a Metano e che l'onesto rivenditore prima di vendermelo mi ha fornito esclusivamente gli ugelli in un kit trasformazione a GPL non originale beretta, tralasciando invece quello che viene descritto nelle istruzioni e cioè:INIETTORE PILOTA;VALVOLA DI MODULAZIONE;MESSA FUORI SERVIZIO DEL REGOLATORE DI PRESSIONE.mi sono accorto di questo soltanto adesso e vi chiedo: Sarà forse per questo che questo Maledetto scaldino non ha mai funzionato come un potente scaldino da 17 litri??? ancora dentro vi è montato il regolatore di pressione, la valvola di modulazione per Metano e l'iniettore pilota per metano...Aspetto vostre comunicazioni, Grazie Tante e scusate la mia ignoranza in materia, ma credetemi che non so più a chi rivolgermi in questo paesino di .....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati