Angelo85it Inserito: 9 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2012 qualcuno ha lo schema in oggetto?? o puoi indicarmi i vari collegamenti da fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
young66 Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 Ciao cosa ti serve con precisione del mectron? e che mectron è?un 3 un 5 o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo85it Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 devo collegare tutti i fili all'apparecchiatura. quando mi hanno chiamato per riparalo avevano già scollegato tutto e non riesco a leggere lo schema sull'apparecchiatura.controllo e ti faccio sapere il modello precisograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo85it Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 (modificato) mi correggo è un Domus... sempre ad aria soffiata come il mectron**apportata correzione al titolo** Modificato: 10 febbraio 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo85it Inserita: 16 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 se dovesse servire a qualcuno questo è lo schema che ho trovato.c'è qualchè anima pia che può spiegarmelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planet147 Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 uhmmmm proviamo:numero 8 la fase che da l'ok avviamento proverrà da qualche termostato..7 dovrebbe essere il neutro9 o luce di blocco ..(penso)6 neutro (confluiscono tutti i neutri)5 un capo che proviene da un condensatore (motore) l'altro capo del condensatore va su 14 trasformatore2,3 vanno collegati sulla valvola gas ,alimentano le valvole in tandemil numero 1 va collegato insieme ad un capo del condensatore al motore e i capi A(a proviene dal fusibile 10 A..) e B al netro 6vedi un po.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo85it Inserita: 17 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 grazie.mi rimane da collegare una fotoresistenza... possibile che vada tra 1 e 6?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planet147 Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 potresti metterla in serio sull'otto...cosi ad ogni modo dovrebbe non consentire l'accensione in caso di bruciatore smontato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo85it Inserita: 18 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2012 credo serva per controllare se c'è la fiamma e spengere e accendere gli elettrodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2012 mi sa che và tra 1 e 5 la fotoresistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo85it Inserita: 18 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2012 grazie.. adesso però dove va collegato il motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2012 Dallo schema capisco che il pin 1 esce la fase che entra nel motore, il pin 6 è il neutro, e poi hai il condensatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati