THE CAT Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 ciao. se intendi la pulizia dello scambiatore lato fumi come già suggerito ti conviene farla annualmente. io personalmente sulle mie lo lavo utilizzando solamente f900 a, sostituisco la guarnizione bruciatore e candelette, rimonto il tutto verifico la tenuta del plenum bruciatore su battuta scambiatore con specchietto per rilevare condensa da cattiva tenuta .una passata di analizzatore fumi per verificare rendimento e taratura di premiscelazione . costo 150 eurini ma ben spesi a mio parere.
denny06 Inserita: 24 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2012 Miseria 150 euri all'anno sono tantiiiiiiii... :-s
THE CAT Inserita: 25 febbraio 2012 Segnala Inserita: 25 febbraio 2012 dici???? 13 euro di iva, 20 di materiale di consumo guarn-chimico-oring, 6 euro di parcheggio, 2 ore in loco e un pochino nel traffico lo perdi, in ufficio pure loro debbono mangiare. dimmi te caro collega quale sarebbe il prezzo giusto.
THE CAT Inserita: 25 febbraio 2012 Segnala Inserita: 25 febbraio 2012 in alternativa il tecnico di turno può lasciare tutto come trova, al limite una passatina di straccio sulle lamiere e viaa con 80 eurini poi magari dopo 4/5 anni si fà la tentata vendita di una nuova caldaia visto che la vecchia è ridotta un macello. sono sempre mie opinioni personali
raftripi Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 Salve nella mia Fersystem tech 25 va bene tutto tranne la regolazione temperatura acqua sanitaria.Infatti nonostatnte la temperatura sia impostata a 45 °,mentre faccio la doccia succede che se non regolo alla perfezione il miscelatore fredda|calda l'acqua arriva a una temp certamente superiore a 45°.Sul display sia della caldaia che del cronotermostato Romeo non viene riportata nessuna anomalia.Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie
Fulvio Persano Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 Ciao raftripi e benvenuto. Non ci si accoda a discussioni altrui. Apri una discussione solo tua,perchè questa verrà chiusa.
Messaggi consigliati