Vai al contenuto
PLC Forum

Cal.ferroli Fersystem Tech 25 C - il sensore fumi blocca il risc. termosifoni err. F07

Messaggi consigliati

Inserita:

ciao. se intendi la pulizia dello scambiatore lato fumi come già suggerito ti conviene farla annualmente. io personalmente sulle mie lo lavo utilizzando solamente f900 a, sostituisco la guarnizione bruciatore e candelette, rimonto il tutto verifico la tenuta del plenum bruciatore su battuta scambiatore con specchietto per rilevare condensa da cattiva tenuta .una passata di analizzatore fumi per verificare rendimento e taratura di premiscelazione . costo 150 eurini ma ben spesi a mio parere.

Inserita:

Miseria 150 euri all'anno sono tantiiiiiiii... :-s

Inserita:

dici???? :unsure: 13 euro di iva, 20 di materiale di consumo guarn-chimico-oring, 6 euro di parcheggio, 2 ore in loco e un pochino nel traffico lo perdi, in ufficio pure loro debbono mangiare. dimmi te caro collega quale sarebbe il prezzo giusto.

Inserita:

in alternativa il tecnico di turno può lasciare tutto come trova, al limite una passatina di straccio sulle lamiere e viaa con 80 eurini :superlol: poi magari dopo 4/5 anni si fà la tentata vendita di una nuova caldaia visto che la vecchia è ridotta un macello. sono sempre mie opinioni personali :thumb_yello:

• 2 years later...
Inserita:

Salve nella mia Fersystem tech 25 va bene tutto tranne la regolazione temperatura acqua sanitaria.Infatti nonostatnte la temperatura sia impostata a 45 °,mentre faccio la doccia succede che se non regolo alla perfezione il miscelatore fredda|calda l'acqua arriva a una temp certamente superiore a 45°.Sul display sia della caldaia che del cronotermostato Romeo non viene riportata nessuna anomalia.Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie

Inserita:

Ciao raftripi e benvenuto.

Non ci si accoda a discussioni altrui.

Apri una discussione solo tua,perchè questa verrà chiusa.

:smile:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...