gab56 Inserito: 10 febbraio 2012 Segnala Inserito: 10 febbraio 2012 Ciao, ho la caldaia del titolo che funziona solo per la produzione di acqua calda, il mio problema è che non parte più. Ho controllato la pressione del circuito e va bene, la corrente arriva (accesa spia rossa) ma non parte la scintilla e non si sente nessun rumore. Cosa può essere? sapete instradarmi sull'eventuale guasto? Grazie
kaotik Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 se non sbaglio porta la valvola giannoni quindi potrebbe essere la membrana
gab56 Inserita: 11 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 Per l'urgenza della cosa, ho dovuto chiamare il tecnico della casa. Diagnosi: pompa da sostituire perché all'interno vi era entrata l'acqua, euro 200,00.
Simone Baldini Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 Non ho capito l'acqua dove sia entrata!
kaotik Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 spero che si riferisca alla morsettiera, visto che le pompe hanno tutte l'acqua dove cè il rotore
gab56 Inserita: 11 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 Purtroppo non posso risponderVi, la riparazione è stata effettuata senza la mia presenza quindi anche'io mi sono dovuto fidare... speriamo che non sia stato un fusibile o cose di minore entità.
Messaggi consigliati