fradifog Inserito: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2012 Ciao a tutti.Nel forum non ho trovato tanto.Chiedo venia se c'è un doppione.Sono indeciso se comprare una stufa a pallet o a legna.A me piace di più il calore del legno,ma non conosco pro e contro nè del pallet e nè del legno.Qualcuno ha esperienze o consigli da raccontare,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 (modificato) il pellet è più pulito, più facile da acquistare, caratterizzato da un potere calorifico leggermente superiore; bisogna essere piuttosto smaliziati per comprare bene la legna, dunque io sceglierei legna se:1. l' avessi gratis2. sono sveglio ed ho spazio per accumulare Modificato: 10 febbraio 2012 da antonioST4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 col pellet è quasi come col metano..non devi accendere il fuoco..non devi mettere la legna nel fuoco etc..insomma i pellet sono + comodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati