MoReNo88 Inserito: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2008 Salve, mi presento sono moreno e sono nuovo del forum... vorrei Chiedere Come si fa a scmbiare aree di memoria fra due plc s7 300 con cpu 315-2dp (6es7-315-2ag10-0ab0 v2.0) attraverso una rete profibus sapendo che è una scheda cp 342-5... per piacere datemi tutte le informazioni possibili sullo scambio dati... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 link sito Siemenslink messaggio su PLC ForumMessaggi dalla Funzione Cerca del Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoReNo88 Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 grazie di avermi dato Questo link ma sebbene ho provato a cercare ma non ho trovato le informazioni che cercavo... Comunque grazie lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoReNo88 Inserita: 11 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 scasate ancora ma come potrei scambiare dati tra queste due cpu???? e in che modo???? vorrei sapere qualsiasi informazione... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati