DavidOne71 Inserita: 8 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2012 Nel caso dei sensori ha ragione mentiperse ...bulbo secco è una cosa a bulbo umido è un altra , per cui i termometri andrebbero coibentati anch'essi sopratutto in presenza di umidità. Approfondirò anch'io Anche se ci sarà qualcuno qui esperto in misure termiche, magari qualche moderatore Ps. Davide per gli amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 8 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2012 Ok Davide...io sono Vito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impiantista stakanovista Inserita: 23 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2014 Sinceramente io metterei la presa alta pressione per legge,come un dispositivo volto a miglioria e di aiuto contro la dispersione dei gas, visto che di questo ormai si parla tanto con le nuove leggi sugli F gas,il controllo del sottoraffeddamento e così la carica diventerebbero più noti anche tra gli installatori non molto pratici che spesso sono di scarica e carica facile!! Disperdendo in aria gas non conoscendo i metodi di una carica corretta e comunque per molti modelli parliamo di macchine anche costose credo sia giusto rimetterla come era una volta sui carrier,Fujitsu,Toshiba ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati