Fabry90 Inserito: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2012 Salve, quest'estate il tecnico di turno che è venuto a fare la pulizia annuale mi ha ritoccato dei parametri della caldaia perchè secondo lui essendo l'appartamento piccolo era troppa potenza così com'era, ora c'è un problema, l'acqua scende fredda dal rubinetto (già da questa estate ma facendo caldo non era un problema), solo se la apro poco si scalda e anche i caloriferi ci mettono più tempo a scaldare l'ambiente. Ho già ricontrollato tutti i parametri con il manuale della caldaia e rimessi tutti al valore di fabbrica (solo il tempo della pompa l'ho trovato sfalsato gli altri erano a posto) ci sono altri parametri che possono causare il problema? il tecnico quando è venuto ha toccato i tasti + e - e il dispaly visualizzava SFH con dei numeri che variavano a seconda dei tasti premuti, mi sapreste dire come rimettere anche questo valore al default di fabbrica? grazie. (ps è importante ho freddo, c'è abbastanza neve qui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 prima di tutto bisogna controllare le pressione del gas se sono apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry90 Inserita: 12 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 come potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry90 Inserita: 12 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 serve un manometro ad U o altro? sono abbastanza smaliziato con gli strumenti e le misure, faccio il meccanico di mestiere ma per ora sono bloccato a casa col freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 si manometro a u se. se gpl pressione di ingresso 30/37 mbar se metano 18/20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry90 Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 (modificato) nulla il difetto continua, il tecnico è venuto ma io non c'ero e non ha sistemato niente, la pressione del gas come si regola? non c'è un reset del tutto? o la regolazione è meccanica? cos'altro potrebbe essere oltre la pressione del gas? grazie Modificato: 14 maggio 2012 da Fabry90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati