fracanappa Inserito: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2012 chi mi puo' spiegare quale componenye comanda la modulazione della portata del gas in funzione della temperatura e dove e montata in genere sulle caldaie ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiok6 Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 che caldaia ai....comunque di solito la modulazione e data dalla sonda ntc ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracanappa Inserita: 12 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 fabiok6 ti ringrazio per aver risposto .comunque ho una riello benessere che mi manda l'acqua calda per qualche minuto poi viene fredda e dopo qualche minuto torna ad essere calda e non so cosa fare perche ho gia sostituito kit valvola 3 vie e scambiatore posso dire se mi puoi aiutare che i termosifoni sono okla portata dell'acqua calda quando viene e ok io purtroppo lavoro nel campo delle telecomunicazioni ed elettronica in genere e non ho molto a che fare con queste macchine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiok6 Inserita: 13 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2012 prova a cambiarggli le sonde ntc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati