piccio72 Inserito: 21 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2006 Salve a tutti ho una cpu Siemens Simatic S5-95U che ogni tanto mi crea dei problemi, quando accendo il quadro elettrico mi è capitato di riscontrare il mancato funzionamento "RUN", ho controllato la tensione ed è regolare, dopo ho messo i'interruttore 0-1 battery sullo 0, ho tolto la batteria, ho riportato l' interruttore sull'1 , si è caricato il programma dall' eprom e ho rienserito la batteria nella sua sede così la macchina si è rimessa a funzionare.Per quali motivi può capitare un problema di questo genere? Grazie a tutti chi mi può dare informazioni, e buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 21 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2006 Può essere che tu abbia la batteria quasi scarica.A me è capitato diverse volte che in questa situazione il plc perda qualche blocco di programma e non vada in RUN.Hai provato a mettere una batteria nuova e vedere se ti ricapita?Ciao, Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccio72 Inserita: 21 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2006 Si la batteria l' ho cambiata da poco,provo ad ordinarla una nuova e poi montarla, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati