record10v Inserito: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2012 Cari amici , vi chiedo un consiglio , fino a pochi giorni fà ho avuto uno scaldino beretta idrabagno 11 a metano , che per circa 13 anni ha fatto il suo egregio lavoro , anche se con qualche intoppo , adesso però è venuto il momento di sostituirlo , ci vogliono esser spesi molti soldi , si è rotto il gruppo acqua e la scheda elettrica , e quindi sto optando per uno nuovo ...Il budget è 200 euro o meno , su questa cifra , cosa mi consigliate ? qule marca tra quelle più blasonate è migliore come rapporto qualità prezzo ? resto su beretta o è meglio vaillant ? ditemi voi è urgente sono senza scaldino ! aiutatemi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 sylber artù 14 a batteria e non sbagli. a mio avviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
record10v Inserita: 16 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 Altri consigli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko_911 Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 ho pagato un Vaillant da 10,5 litri per la casa in campagna e il solo scaldabagno mi è costato 232 euro più l'idraulico che me lo ha montato, ma mi ha fatto un certo lavoro dato che ha sostituito uno elettrico che mi costava un occhio di ENEL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
record10v Inserita: 17 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 Gia' preso un junker Bosch minimax WR11-2B a 210 euro tutto compreso , spero di aver preso un ottima macchina ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati